Informativa e note legali

NOTE LEGALI

Inviando a uff.comunicazione@just.it i propri componimenti corredati di nome e/o cognome, gli autori autorizzano Just Italia S.p.a. alla pubblicazione di tali contenuti in qualsiasi forma e modo sui propri strumenti di comunicazione per fini di sostegno alla conoscenza della marca e di fidelizzazione del proprio pubblico.

Con l’invio, gli autori accettano di rendere pubblici tali componimenti a titolo gratuito.

Autorizzano inoltre Just Italia S.p.a. all’utilizzo del proprio nome e cognome, dei propri dati nonché alla riproduzione ed utilizzazione delle opere inviate a Just Italia S.p.a. in relazione alla partecipazione alle iniziative collegate al tema dell’anno Just 2020 “Pura poesia” come da Informativa Privacy.

I dati di cui sopra e la riproduzione e utilizzazione totale o parziale e nei modi ritenuti da Just Italia S.p.a. dei componimenti inviati a uff.comunicazione@just.it verranno utilizzati esclusivamente per la pubblicazione degli stessi sui propri strumenti di comunicazione o in occasione di altre iniziative che la Società vorrà intraprendere in relazione al tema dell’anno Just 2020 “Pura poesia”.

Si intende espressamente escluso l’utilizzo dei dati di cui sopra nelle campagne pubblicitarie relative ai prodotti aziendali dell’utilizzo per qualsiasi scopo pubblicitario in genere, nonché in contesti che ne pregiudichino la dignità personale e il decoro e comunque al di fuori di quanto sopra concordato.

In qualunque momento gli autori possono richiedere a uff.comunicazione@just.it la rimozione dal presente sito web della pubblicazione dei propri componimenti e/o del proprio nominativo.

Gli autori dei componimenti:

  • sono i soli responsabili del loro contenuto e manlevano totalmente Just Italia S.p.a. da qualunque responsabilità in merito;
  • assicurano la proprietà intellettuale e fisica delle rispettive opere oppure, in caso di proprietà intellettuale di terzi (compresa la proprietà intellettuale degli eventuali co-autori), di aver ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie all’invio dell’opera;
  • assumono la totale responsabilità in ordine al contenuto dei rispettivi componimenti, nel pieno rispetto della legge, garantendo che i suddetti contenuti non sono offensivi, falsi, diffamatori o ingannevoli.

Prima di essere pubblicata, ogni opera viene letta dal personale di Just Italia S.p.a. che si riserva di abbreviarla e/o effettuare revisioni, il più possibile limitate, qualora opportune per necessità editoriali.

La suddetta verifica è arbitraria e può comportare la non pubblicazione dell’opera: gli autori accettano senza alcuna riserva il diritto di Just Italia S.p.a. di non selezionare l’opera o rimuoverla dalla pubblicazione.

In qualunque momento, è facoltà di Just Italia S.p.a. intervenire, modificare ed eliminare i contenuti del presente sito web.